martedì 17 aprile 2012

I believe in pink...e nei miracoli

Io credo nel rosa
Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie
Io credo nei baci, molti baci
Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto
Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle
Io credo che domani sarà un altro giorno
…ed Io credo nei miracoli













I believe in pink
I believe that laughing is the best calorie burner
I believe in kissing, kissing a lot
I believe in being strong when everything seems to be going wrong
I believe that happy girls are the prettiest girls
I believe that tomorrow is another day
…and I believe in miracles
-Audrey Hepburn-

Nessun commento:

Posta un commento