Non è un blog pro Ana e Mia nè un blog contro.
Ognuno è libero di esprimere il suo pensiero senza essere giudicato.
Ana e Mia non sono stili di vita...sono una malattia.
Non sei all'ingrasso...sei sulla strada giusta per ritrovarti e stare bene. Seguila e non girare in sentierini laterali che sembrano scorciatoie, ti faranno solo perdere nel bosco...la strada principale magari è in salita, magari è noiosa, magari è la cosa più difficile di questo mondo. Ma fidati se la percorri bene ti serve e ti porta dritta dove vuoi arrivare.
che carina grazie di quello che mi hai detto... non guardo questa immagine perchè mi ricorda quanto sono all'ingrasso dai dottori>.<
RispondiEliminaNon sei all'ingrasso...sei sulla strada giusta per ritrovarti e stare bene. Seguila e non girare in sentierini laterali che sembrano scorciatoie, ti faranno solo perdere nel bosco...la strada principale magari è in salita, magari è noiosa, magari è la cosa più difficile di questo mondo. Ma fidati se la percorri bene ti serve e ti porta dritta dove vuoi arrivare.
EliminaLo stavo proprio guardando ieri e pensavo: "ma come fa Audrey a essere scheletrica se mangia tutti quei croissant? U.u" no vabbè che ingiustizia!
RispondiElimina