lunedì 23 aprile 2012

troppi croissant a colazione da Tiffany




- riflessioni artistiche   -

3 commenti:

  1. che carina grazie di quello che mi hai detto... non guardo questa immagine perchè mi ricorda quanto sono all'ingrasso dai dottori>.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei all'ingrasso...sei sulla strada giusta per ritrovarti e stare bene. Seguila e non girare in sentierini laterali che sembrano scorciatoie, ti faranno solo perdere nel bosco...la strada principale magari è in salita, magari è noiosa, magari è la cosa più difficile di questo mondo. Ma fidati se la percorri bene ti serve e ti porta dritta dove vuoi arrivare.

      Elimina
  2. Lo stavo proprio guardando ieri e pensavo: "ma come fa Audrey a essere scheletrica se mangia tutti quei croissant? U.u" no vabbè che ingiustizia!

    RispondiElimina